Home Fiction Mediaset I Cesaroni 6, mercoledì la prima puntata della nuova stagione

I Cesaroni 6, mercoledì la prima puntata della nuova stagione

0

Mercoledì 3 settembre Mediaset inaugura la nuova stagione di fiction con la messa in onda della prima puntata de “I Cesaroni 6“, appuntamento molto atteso da tutti coloro che hanno seguito con divertimento ed emozione le vicende della particolarissima famiglia della Garbatella.

In questa nuova stagione ci saranno molti cambiamenti, a partire dal fatto che alcuni dei personaggi a cui eravamo più affezionati hanno lasciato il set, vediamo qui di seguito cosa ci apsetta in questa nuova stagione de “I Cesaroni”.

Come sappiamo già da tempo, ne “I Cesaroni 6” mancheranno all’appello molti personaggi che hanno fatto la storia di questa divertente fiction: non ci sarà Lucia, partita per l’America per stare accanto a sua figlia Eva, anche lei da poco diventata mamma. Vedremo molto meno Marco, che molto probabilmente sarà presente solo in un paio di puntate per poi dire addio per sempre a questa produzione, e non ci sarà neanche Max Tortora.

Ma al loro posto arriveranno tanti nuovi volti che sicuramente sapranno conquistare l’affetto del pubblico: vedremo un nuovo fratello Cesaroni, Annibale, avvocato che ha vissuto per molto tempo in Spagna e che arriverà a Roma portando con sé il suo compagno, ci sarà poi Sofia, una nuova vicina per Giulio Cesaroni nonché sua vecchia fiamma. E anche lei non sarà sola, dato che avrà con sé i suoi tre figli.

Sofia e Giulio Cesaroni si conoscono da circa venti anni e, appena conosciuti, ebbero una relazione. Si dà il caso che Sofia abbia una figlia di circa venti anni, il che fa pensare che possa essere proprio la figlia di Giulio. Lei è Nina e, oltre a cercare di avvicinarsi al padre e di allacciare un rapporto con lui, metterà i bastoni tra le ruote a Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui