I fan della famiglia Cesaroni dovranno dire addio ad uno dei loro personaggi preferite: nella sesta stagione de “I Cesaroni”, Marco, il figlio maggiore di Giulio, non ci sarà. Matteo Branciamore, l’attore che interpreta il personaggio, ha infatti di dare una svolta alla sua vita professionale diventando conduttore tv.
Per lui si sono aperte le porte di Comedy Central, uno dei canali di Sky, che lo ha voluto per presentare le quattro puntate di “Comedy on the beach“, programma comico che metterà in luce un lato del tutto inedito dell’attore romano.
E’ stato lo stesso Branciamore a rivelare a Tv Sorrisi e Canzoni la sua decisione e, con l’occasione, ha fornito anche qualche piccola anticipazioni su come lo vedremo andare via dalla fiction che tanto successo gli ha regalato: vedremo Marco Cesaroni per una sola puntata, che molto probabilmente sarà la sesta, e la sua presenza durerà giusto il tempo dei saluti di rito. Non si sa ancora, però, il motivo per cui Marco deciderà di andarsene.
Lo scopriremo a breve, quando andranno in onda le nuove puntate de “I Cesaroni 6“, una stagione, molto probabilmente la conclusiva, che riserverà molte sorprese a tutti i telespettatori (clicca qui per tutte le anticipazioni).
Da attore a presentatore. Un passo importante per Matteo Branciamore che debutterà in questa nuova veste dal 21 di luglio con la prima puntata di “Comedy on the beach”. Il novello presentatore ha dato anche le prime informazioni sul programma: ogni puntata prevede la presenza di cinque comici che si alterneranno in monologhi di 15/20 minuti nei quali sono previsti anche degli interventi dello stesso Branciamore.