Dopo lunghi mesi di attesa finalmente ci siamo: la sesta stagione de “I Cesaroni” inizierà questa sera con la prima imperdibile puntata che ci porterà nuovamente nel quartiere romano della Garbatella e dentro alla famiglia Cesaroni e alle loro esilaranti avventure.
Come abbiamo visto in questi ultimi mesi ci sono molte novità per questa nuova stagione che inizieremo a scoprire da questa sera. Per ingannare queste poche ore che mancano alla prima puntata de “I Cesaroni 6” leggete le nostre anticipazioni.
I Cesaroni 6, anticipazioni della prima puntata del 3 settembre
In questa prima puntata de “I Cesaroni 6” conosceremo subito una nuova famiglia: è quella composta da Sofia Scaramozzino (Christiane Filangeri) e dai suoi figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo). Si tratta di una vecchia conoscenza per Giulio Cesaroni, che venti anni prima ha avuto una relazione con Sofia, dalla quale è nata la prima figlia della donna.
Sofia, che è gravemente malata, non vuole far conoscere a Giulio la vera identità di Nina, ma la ragazza entrerà comunque come un ciclone a casa Cesaroni.
Conosceremo fin da subito anche il quarto fratello Cesaroni, Annibale. I tre fratelli hanno scoperto la sua esistenza e si mettono sulle sue tracce, ma quando credono di averlo finalmente trovato, l’uomo, che fa l’avvocato, si finge morto pur di continuare a mantenere le distanze dalla famiglia romana.
In questa prima puntata de “I Cesaroni 6” scopriremo anche che Alice (Micol Olivieri) e Francesco Rizzo (Alessandro Tersigni) sono andati a vivere insieme, ma quando Micol scopre che Rudi (Niccolò Centioni) non ha mai letto la lettera che gli aveva lasciato, comprende di provare ancora qualcosa per lui.