Ci stiamo rapidamente avvicinando alla fine di questa sesta stagione de “I Cesaroni“, una stagione che, nonostante le tante speranze riposte dai produttori e dagli interpreti, non ha riscosso il successo sperato, pur continuando comunque a mantenere uno zoccolo duro di appassionati telespettatori che non perdono neanche un appuntamento con le avventure della famiglia della Garbatella.
Domani sera andrà in onda la nona puntata de “I Cesaroni 6”, il cui titolo è “I ragazzi del lago”, che inizierà proprio dal punto in cui è terminata la scorsa puntata, ovvero dalla scazzottata tra Mimmo e Rudi. Riusciranno i due ragazzi a mettere da parte la loro rabbia? Per scoprirlo, e anche per conoscere quanto altro ci aspetta in questa puntata, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
I Cesaroni 6, anticipazioni della nona puntata del 26 ottobre
Mimmo e Rudi proveranno a fare pace, ma nessuno dei due sembra intenzionato ad abbandonare l’idea di conquistare Irene. Alla fine avrà la meglio Rudi che si fidanzerà con la ragazza, ma non perché sia davvero innamorato di Irene: il suo vero intento è quello di dimenticare Alice.
Nel frattempo Nina, l’altra figlia di Sofia, segue passo passo la riabilitazione di Francesco e tra i due sembra nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, anche se Nina cercherà di nascondere anche a se stessa questo sentimento. Alice, dal canto suo, ha una notizia piuttosto importante da dare al suo ex fidanzato: la ragazza, infatti, crede di essere incinta.
Nina, inoltre, decide che la sua strada non è quella della medicina e per dimostrare a tutti la sua convinzione rifiuterà un trenta e lode.