Andrà in onda questa sera la dodicesima e ultima puntata de “I Cesaroni”, una puntata che sarà ricca di sorprese e di colpi di scena. Il titolo di questo ultimo episodio è “Ti amo troppo per (non) dirtelo”, il che ci fa capire come la puntata di questa sera sarà incentrata sulle storie e le relazioni che sono nate in questa stagione della fiction.
Alcune arriveranno ad un lieto fine, altre si concluderanno e altre ancora rimarranno in sospeso, in attesa di sbocciare nella prossima stagione, anche se non ci sono alcune notizie ufficiali sulla sua produzione. Nell’attesa di saperne di più, vediamo qui di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata de “I Cesaroni 6”, che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Canale 5.
I Cesaroni 6, anticipazioni dell’ultima puntata del 19 novembre
Sofia ha deciso di sottoporsi al trapianto che le salverà la vita e così. dopo aver confessato la sua malattia a Nina, racconterà la verità anche al resto della famiglia che si stringerà intorno a lei e darà una grande festa il giorno prima dell’operazione.
Giulio, dal canto suo, si rende conto che potrebbe perdere la donna per la quale ha scoperto di provare dei forti sentimenti. Per evitare che tutto questo accada, decide anche di confessare a Nina di essere suo padre.
Per Nina questa non sarà l’unica sorpresa. Per lei c’è in arrivo un grande amore: Francesco, infatti, dopo che Alice manda in fumo il matrimonio, correrà dalla ragazza per confessarle il suo amore.
Nuovi amori anche per Stefania, che deciderà di lasciarsi andare con Alfredo, Cesare sta per diventare padre e anche Annibale e Luca cercheranno di riallacciare il loro rapporto.