Home Anticipazioni I Cesaroni 6, anticipazioni dell’ottava puntata del 19 ottobre

I Cesaroni 6, anticipazioni dell’ottava puntata del 19 ottobre

0

Andrà in onda domani sera l’ottava puntata della sesta stagione de “I Cesaroni“, il terzultimo appuntamento con la fiction che vede protagonista Claudio Amendola nei panni di Giulio Cesaroni.

Questa stagione della fiction, nonostante la tanta pubblicità che è stata fatta nei mesi precedenti alla messa in onda e le grandi aspettative dei produttori, non è riuscita ad ottenere il successo sperato: i dati di ascolto parlano chiaro e ormai non c’è quasi più alcun dubbio che questa sarà l’ultima stagione. Nulla di ufficiale ancora, per sapere qualcosa in più sul futuro de “I Cesaroni” dovremo aspettare ancora un po’, nel frattempo vediamo cosa accadrà nell’ottava puntata di domani sera, che andrà in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5.

I Cesaroni 6, anticipazioni dell’ottava puntata del 19 ottobre

Irene, rifiutata da Rudy, inizia a frequentare Alessio, il bullo della scuola. Questo porterà non pochi problemi alla ragazza, non solo perché lui è l’organizzatore dell’occupazione della loro scuola, ma anche perché non sembra essere particolarmente attento ai suoi sentimenti. Quando la ragazza verrà importunata proprio dal ragazzo di cui si è infatuata, Mimmo, sempre più innamorato, cercherà di difenderla scoprendo però che la ragazza riesce a farlo benissimo da sola.

Nel frattempo Alice cerca di riavvicinarsi a Francesco ma il ragazzo non sembra avere alcuna intenzione di riallacciare alcun rapporto, anzi, non perde occasione per farsi vedere con Arianna, la bella fisioterapista che lo ha in cura dopo l’incidente, e a nulla valgono gli sforzi di Nina per convincere Francesco a tornare sui suoi passi.

Anche Ivan ha i suoi problemi. Il ragazzo, infatti, viene spesso deriso a scuola per la sua passione per l’ecologia. In suo soccorso arriverà Annibale, il quarto fratello Cesaroni, tanto da diventare il suo “supereroe” e far diventare Ivan l’idolo della scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui