Claudio Amendola, attualmente in onda il venerdì in prima serata su Canale 5 con la quinta serie de I Cesaroni, ha rilasciato una nuova intervista a Vero Tv. L’attore ha commentato i primi risultati di questa nuova serie ed è tornato sull’argomento delle tensioni tra gli attori avvertite durante le riprese.
Queste sono le dichiarazioni di Amendola riguardo il successo della serie:
Tanta gente si riconosce nei personaggi, nelle storie e nelle dinamiche familiari che raccontiamo. E lo facciamo anche con un tocco di leggerezza che non guasta, soprattutto in questo periodo. Con noi si ride, ci si commuove e si provano emozioni.
Riguardo l’aria tesa che si è respirata sul set, l’attore aggiunge:
Dopo tanti anni di lavoro, è normale che possano nascere delle tensioni sul set. Io poi sono una persona che, se non gradisce determinate cose, non le manda certo a dire… Alzo la voce e faccio sentire le mie ragioni.
Riguardo il futuro della fiction, Claudio Amendola non dà ancora nulla per certo:
Chi può dirlo ora? Ci sono tante dinamiche in gioco. Bisogna vedere la risposta del pubblico, anche se le prime puntate andate in onda ci hanno già regalato molte soddisfazioni. E poi, con la crisi che c’è, ci sono poche certezze.
Photo Credits | Getty Images