Home Fiction Mediaset Greta Scarano: “Sarò in Squadra antimafia 4 e in una miniserie con...

Greta Scarano: “Sarò in Squadra antimafia 4 e in una miniserie con Gigi Proietti”

0

Greta Scarano, intervistata da Vanity Fair, ha confermato la sua presenza nel cast di Squadra antimafia 4. Ma non soltanto. Ecco le parole dell’attrice 26enne:

Poi, vado in Serbia dove Luca Manfredi mi dirigerà nella miniserie, con Gigi Proietti, remake del film di suo padre In nome del Papa re.

L’attrice, conosciuta al grande pubblico per aver intepretata Angelina in Romanzo Criminale è anche la protagonista di Qualche nuvola, film presentato all’ultima Mostra di Venezia e dal 27 giugno nei cinema. La Scarano ha voluto anche commentare il fatto che il suo nome e cognome su Google sia associato ad un video dal titolo Tette enormi:

Sono arrabbiatissima. Si tratta di foto fatte da un mio amico quando ero alle prime armi. Ci sono dei commenti di un machismo impossibile. Lo so, dovevo starci attenta: ho la quarta e non posso permettermi di posare in bikini, ma questo non giustifica. Mi è successo anche con R.I.S.: ho fatto la morta e comparivo nuda, anche se non era previsto, subito è stato fatto girare il video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui