Home News e Curiosità Una grande famiglia 3, riprese slittate a data da destinarsi

Una grande famiglia 3, riprese slittate a data da destinarsi

0

Brutte notizie in arrivo dal set de “Una grande famiglia 3”. Le riprese che sarebbero dovute iniziare nei giorni scorsi non sono partite e, al momento, non si ha un’altra data certa.

C’era comunque da aspettarselo: l’addio improvviso di Daniele Pecci, che ha rinunciato al suo incarico televisivo preferendo partire per una tournée teatrale, ha sicuramente causato non pochi problemi alla produzione. Le soluzioni possibili per partire con le riprese in tempo per la data di messa in onda prevista sono due, trovare un sostituto per il personaggio che avrebbe dovuto interpretare Pecci o rimettere mano alla sceneggiatura.

Non è dato sapere quale delle due soluzioni è stata adottata, per scoprirlo dovremo attendere l’inizio delle riprese. Quel che è certo, comunque, che il personaggio di Pecci, che sarebbe dovuto entrare nel cast insieme a Isabella Ferrari (la cui partecipazione è stata ufficialmente confermata), ha un ruolo fondamentale nella trama di questa terza stagione de “Una grande famiglia”. Il finale apertissimo della seconda infatti, in cui abbiamo visto Eleonora ricevere una telefonata da una misteriosa bambina che dice di essere sua nipote, lascia pensare che queste due new entry siano legato proprio alla piccola.

Insistenti voci di queste ultime ore, poi, parlano di un possibile addio illustre per “Una grande famiglia 3”. A lasciare il cast potrebbe essere Alessandro Gassman, che interpreta Edoardo Rengoni, il protagonista, dato che a breve inizierà le riprese del film di un regista emergente e questo impegno lo porterà, per forza di cosa, lontano dal set. C’è addirittura chi dice che il funerale che darà avvio alla nuova stagione potrebbe essere proprio quello del primogenito dei Rengoni.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui