Qualche settimana fa vi avevamo dato la notizia della rinuncia di Daniele Pecci ad entrare a far parte del cast de “Una grande famiglia”, la fiction che andrà in onda nel prossimo autunno con la terza stagione.
L’attore, quando tutto sembrava ormai fatto, ha deciso di riprendere la strada del teatro, lasciando così un posto vuoto nel cast e molti problemi con agli sceneggiatori, che si sono trovati senza uno dei personaggi principali de “Una grande famiglia 3” soprattutto per il fatto che il suo arrivo era legato a quello di un’altra new entry, l’attrice Isabella Ferrari. La notizia aveva lasciato i fan della fiction piuttosto preoccupati, ma, a quanto pare, il problema è stato risolto: al posto di Daniele Pecci è stato scritturato Giampaolo Morelli, vediamo quale sarà il suo personaggio e come interagirà con la famiglia Rengoni.
E’ stato lo stesso Morelli a dare la notizia del suo arrivo nel cast de “Una grande famiglia 3” – del quale fanno parte anche Alessandro Gassman (anche se in questa terza stagione la sua presenza potrebbe essere ridotta o addirittura non esserci affatto), Stefania Sandrelli, Stefania Rocca e Giorgio Marchesi – parlando del suo come un personaggio problematico che andrà a lavorare per l’azienda di famiglia dei Rengoni.
Bravissimo nel suo lavoro, allo stesso tempo il ragazzo è piuttosto timido ed imbranato con le donne e, inoltre, la sua amata è una donna (Isabella Ferrari) di origini emiliane diversa da lui in tutto e per tutto. Forse una ventata di freschezza in questa fiction, che anche in questa nuova stagione sarà all’insegna del mistero, come abbiamo visto nella puntata conclusiva della passata stagione, quando una misteriosa bambina ha telefonato ad Eleonora dicendo di essere sua nipote.