Home Don Matteo Grande attesa per Don Matteo 10

Grande attesa per Don Matteo 10

0

Durante le stagioni precedenti, la fiction ha sempre fatto il pieno di ascolti. Adesso Don Matteo sta per tornare. La decima edizione è senza dubbio una delle più attese. Sul web impazza senza freni la ricerca di notizie su ciò che accadrà nella caratteristica Spoleto. Lia e Giulio si fidanzeranno? Sarà idillio tra Laura e Tomàs? Sono questi alcuni degli interrogativi che tengono con il fiato in gola i tantissimi appassionati sui social.

Sono molteplici le pagine che sono nate negli anni su Facebook e Twitter per la fiction di Rai Uno.

Dietro alla quinte ci sono due grandi amanti della serie, come Olga Pasqualini e Angela Fedele. Umbra doc, Olga Pasqualini ha sempre mostrato particolare attenzione verso la fiction, fin dai primi ciak sul set: “Sono sempre stata affascinata da Don Matteo – spiega – in seguito, da quando ho iniziato a vedere il set e conoscere gli attori della nona edizione, questo interesse è cresciuto ancora di più, in particolare per i protagonisti come Terence Hill e Simone Monteodoro”

Proprio il capitano Tommasi è senza dubbio uno dei personaggi più amati. A lui è dedicata la pagina del fan club di Spoleto: “Oltre alla pagina di Don Matteo 10 Spoleto, ho creato quella dedicata aSimone Monteodoro, in seguito alla conoscenza avvenuta sul set – prosegue Olga Pasqualini – adesso attendiamo la nuova stagione, nella speranza che non sia quella conclusiva, perché vedere Terence Hill in giro per la città è senza dubbio molto bello”.

Il prete detective continua ad emozionarci con le sue avventure alla ricerca dei colpevoli, senza dimenticare vita della canonica. La pagina “Don Matteo” è dedicata all’attore protagonista. A gestirla è Angela Fedele: “E’ una fiction che mi ha colpito fin da subito – afferma l’amministratore – al termine della nona stagione ho deciso di aprire questa pagina e sono entusiasta per il successo che ha ottenuto”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui