Home Anticipazioni Gomorra, trama dell’ultima puntata del 14 febbraio

Gomorra, trama dell’ultima puntata del 14 febbraio

0

C’è una sorta di derby questa sera in casa Rai, il cui esito non è così scontato come sembra: andranno in onda contemporaneamente, infatti, la puntata finale del Festival di Sanremo, durante la quale sapremo chi è il vincitore di questa prima edizione targata Carlo Conti, e l’ultima puntata di Gomorra – La serie, che sarà trasmessa da Rai Tre.

Chi vincerà la sfida degli ascolti? Difficile dirlo, vediamo intanto le anticipazioni dei due episodi di Gomorra in onda questa sera, “100 modi per uccidere” e “Gli immortali”.

Gomorra – La serie, trama dell’ultima puntata del 14 febbraio

I episodio – 100 modi per uccidere

Il primo episodio di questa sera di “Gomorra – La serie” inizia con il funerale di Danielino, il ragazzo uccisa da Salvatore Conte come vendetta per l’uccisione di Tonino Russo. Le cose però non stanno proprio così e Ciro, preoccupato che Bruno, uno dei più cari amici di Daniele, possa svelare cosa si nasconde dietro questo omicidio, fa mettere sotto controllo il ragazzo.

Ciro ha grandi idee in testa. Per lui ormai i Savastano non sono più la garanzia che erano un tempo, soprattutto ora che al comando c’è Genny, e per lui si fa sempre più allettante la possibilità di passare alla concorrenza.

II episodio – Gli immortali

Donna Imma muore, lasciando tutti sotto choc, in particolare suo marito Don Pietro, ancora in prigione ma non per questo non in grado di poter tornare al suo posto a capo della famiglia.

Ricordiamo che l’ultima puntata di “Gomorra – La serie” andrà in onda il 14 febbraio su Rai Tre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui