Anche questo sabato sera Rai Tre manderà in onda due episodi di “Gomorra – La serie”, la fiction ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano che ha riscosso un grandissimo successo.
Questa sera vedremo il sesto e il settimo episodio di “Gomorra”, due puntate ricche di emozioni e di colpi di scena durante le quali assisteremo ad una dura lotta interna al clan dei Savastano che vede contrapposti madre e figlio. Vediamo qui di seguito la trama del sesto e del settimo episodio di “Gomorra – La serie”.
Gomorra, trama degli episodi del 31 gennaio
I episodio – Regia di Francesca Comencini
Nel sesto episodio di “Gomorra – La serie” vedremo Donna Imma prendere decisamente in mano le redini degli affari della famiglia. Il suo primo passo sarà di aprire un nuovo canale per lo spaccio di droga, a cui capo porrà Ciro, che però non sarà molto soddisfatto di questo incarico.
Donna Imma, nel frattempo, cerca anche di rintracciare Genny, in Honduras ormai da molto tempo ma del quale non si hanno più notizie. Anzi, le uniche informazioni a disposizione di Imma parlano di un cadavere fatto a pezzi trovato proprio nella zona in cui si trovava suo figlio.
II episodio – Regia di Claudio Cupellini
Genny è ancora vivo. Appena tornato tutti si rendono conto del grande cambiamento del ragazzo, divenuto cinico e presuntuoso, più che mai pronto a prendere il posto di suo padre. Si mette per questo contro sua madre, che ritiene essere l’unica responsabile di questo suo cambiamento, e, grazie alla collaborazione di alcuni politici corrotti, cerca di entrare in politica. Sul suo cammino, però, ci sarà Ciro, che cercherà di contrastarlo con ogni mezzo.