Home Fiction Sky Gomorra, le anticipazioni della seconda serie

Gomorra, le anticipazioni della seconda serie

0

I fan, ormai sintonizzati da ben 113 Paesi nel mondo, non aspettano altro e sono sempre più impazienti. Dopo il fortunato successo della prima stagione, sono iniziate le riprese per la seconda della serie “Gomorra”.

 

Cosa succederà?

Tutto comincia così: due auto nere di grossa cilindrata entrano nel garage di un capannone industriale: scendono il boss in declino Pietro Savastano (Fortunato Cerlino). Don Pietro è appena evaso dal carcere di massima sicurezza del Nord dov’era recluso, e i suoi fedelissimi hanno l’onere di informarlo dell’agguato che ha lasciato il figlio Genny (Salvatore Esposito) in fin di vita.

La serie “Gomorra” è in fase di ripresa. La scenda di cui sopra è girata nello stabilimento di Bosco Fangone (a Nola) appartenente alla società A.ba.co. che si occupa di trasporto e logistica, ma è ambientata a Bergamo. Molte sono le location utilizzate per questo atteso ritorno sul piccolo schermo. Il primo ciak è stato girato in Germania. Le riprese, come assicurato da Riccardo Tozzi (produttore della serie per Cattleya, assieme a Fandango, Sky Atlantic e Beta), termineranno alla fine di ottobre. Prima di quella data ci sarà il tempo per andare a girarne alcune in Sudamerica e Croazia. E la Campania? La terra della camorra è ampiamente rappresentata, anche dalla bellissima Costiera Amalfitana.

Come accennato, la prima serie di Gomorra è stata trasmessa in 113 Paesi al mondo e molti già hanno prenotato la seconda. Gli episodi saranno ancora dodici e ci sarà spazio per nuovi protagonisti. E poiché la camorra è matriarcale saranno molti i riflettori puntati sulle donne: tra queste Scianel, interpretata da Cristina Donadio, che sarà la reggente dell’importante piazza di spaccio del fratello Zecchinetta, boss ucciso dai ragazzini di Genny nella prima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui