Home Anticipazioni Gomorra – La serie, la trama della puntata del 7 febbraio

Gomorra – La serie, la trama della puntata del 7 febbraio

0

Rai Tre continua a incassare un successo dopo l’altro con la messa in onda di “Gomorra – La serie”, la fiction ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano che aveva già dimostrato di essere un prodotto vincente quando è stato trasmesso da Sky.

La programmazione in chiaro ha permesso di ampliare il pubblico della serie, che attende con ansia di sapere cosa accadrà nel prossimo appuntamento: vediamo allora quali sono le anticipazioni dei due episodi di “Gomorra” in programma per questa sera, i penultimi in vista del gran finale della prossima settimana.

Gomorra – La serie, la trama della puntata del 7 febbraio

I episodio – Gelsomina verde

Genny è ormai a capo della famiglia ed è anche riuscito nel suo intento di entrare in politica grazie all’elezione di un nuovo sindaco di Giuliano, un uomo appoggiato proprio dal suo clan. Questo permette a Genny di avere grandi facilitazioni per nuovi affari nel settore edilizio, affari in cui coinvolgerà anche Tonino Russo, uno degli uomini di Conte.

Daniele è ormai diventato un uomo di fiducia del clan e, per poter crescere all’interno della famiglia, deve affrontare la sua prima vera prova: un omicidio. Ma forse Ciro, colui che lo ha sostenuto, potrebbe tradirlo.

II episodio – Ora facciamo i Conte

Ciro ha tradito il clan Savastano e per proteggersi decide di confondere le acque organizzando l’uccisione di Daniele, in modo da far intendere a Genny che è stato il ragazzo a tradire, non lui. Daniele ha un fratello, Massimo, che cercherà di uccidere Salvatore Conte, ma anche in questo caso la realtà dei fatti potrebbe essere molto più complicata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui