Home Fiction Sky Gomorra 2 si farà, le anticipazioni su trama e cast della seconda...

Gomorra 2 si farà, le anticipazioni su trama e cast della seconda stagione

0

Che la serie tv “Gomorra”, basata sull’omonimo romanzo di Roberto Saviano, sia stata un grande successo è ormai un dato di fatto. I dodici episodi della fiction, andati in onda in sei puntate, hanno avuto una media di 850.000 spettatori, tutti in attesa, dopo la conclusione di questa prima stagione, di sapere se ce ne sarà una seconda.

La risposta è arrivata nelle scorse ore dalla bocca di Stefano Sollima, il regista della prima stagione, che ha confermato in una intervista di essere già al lavoro sugli episodi della seconda stagione di “Gomorra”, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo inverno.

Dopo questo grande successo c’è molta curiosità di scoprire come volgeranno le vicende che abbiamo visto in questa prima stagione, ma ancora c’è il più stretto riserbo sulla trama. Sollima ha però voluto specificare che non ci sarà un abbassamento della qualità della fiction né nella sceneggiatura né nel cast.

Si preannuncia quindi un altro grande successo per Sky, che si è vista arrivare con “Gomorra” non solo il plauso del pubblico, ma anche quello della critica proprio per essere stata in grado di realizzare un prodotto molto diverso dalle fiction solitamente prodotte in Italia in grado di essere apprezzato e venduto all’estero.

Si sa poco anche del cast della seconda stagione di “Gomorra”. Al momento c’è una conferma sulla presenza di Fortunato Cellino, l’attore che interpreta Don Pietro, mentre dovremo dire addio a Ciro Di Marzio. Marco D’Amore, l’attore che lo interpreta, ha infatti postato un messaggio su Facebook che non lascia dubbi sulla sua assenza nella prossima stagione:

Ieri le nostre strade si sono divise. Non so per quanto. Forse ci ritroveremo, intanto questo messaggio è per te, ciao #CirodiMarzio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui