Home Fiction Sky Gomorra 2: ciak, si gira a Trieste

Gomorra 2: ciak, si gira a Trieste

0

Tra polemiche e permessi negati da alcuni sindaci nel Napoletano, “Gomorra 2 La Serie” è ancora in fase di lavorazione.

Gli attori sono sul set per girare le scene della seconda stagione della fortunata fiction di Sky. Le prime anticipazioni svelano che l’attore Salvatore Esposito e i suoi colleghi hanno girato alcune scene presso l’aeroporto Ronchi di Trieste. I fan della serie intanto attendono con ansia di conoscere le prime anticipazioni legate alla trama e al cast di Gomorra 2 La Serie, ma soprattutto di sapere quando andrà in onda.

Non vi sono al momento molti dettagli in merito alla trama dei nuovi 12 episodi di Gomorra 2 La Serie. Il personaggio di Genny Savastano dovrebbe essere vivo, dal momento che la prima stagione si è conclusa con il giovane in fin di vita e che l’attore Salvatore Esposito è stato beccato sul set della seconda stagione. Dalle prime indiscrezioni trapelate in rete pare che nei primi due episodi di Gomorra 2 dovrebbe esserci un salto temporale, probabilmente per consentire al personaggio di Genny di riprendersi. Nuove anticipazioni svelano che una scena è stata girata all’aeroporto Ronchi di Trieste dove alcuni boss si sono riuniti per un incontro molto importante.

Intanto il cast di Gomorra 2 La Serie abbraccia nuovi attori. Insieme a Salvatore Esposito e Marco D’Amore, sul set sono arrivati anche le new entry. Le prime anticipazioni svelano che è entrata a far parte del cast di Gomorra 2 La Serie la giovane attrice Cristiana Dell’Anna, nota al pubblico grazie al ruolo di Manuela Cirillo in “Un posto al sole”. In Gomorra l’attrice interpreta il ruolo di Patrizia, una capocommessa di un importante negozio di Secondigliano. Nel cast arriva anche l’attrice Cristian Donadio, che interpreta Annalisa, la reggente della piazza di spaccio ereditata dal fratello Zecchinetta ucciso da Genny.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui