Home Anticipazioni Gli anni spezzati, Il Giudice. Anticipazioni della prima puntata del 13 gennaio...

Gli anni spezzati, Il Giudice. Anticipazioni della prima puntata del 13 gennaio 2014

0

Ad una settimana di distanza dalla messa in onda della prime due puntate della fiction “Gli anni spezzati” dedicate al Commissario Luigi Calabresi, arrivano altre due puntate che vedono protagonista un altro personaggio chiave degli anni ’70 in Italia, ovvero il Giudice Mario Sossi, interpretato sul piccolo schermo da Alessandro Preziosi.

La messa in onda de “Gli anni spezzati: Il Giudice” è prevista per oggi, 13 gennaio, e per domani alle 21.10 su Rai Uno. Di seguito potete leggere le anticipazioni della prima puntata.

La fiction “Gli anni spezzati” è composta di sei puntate da 100 minuti l’una. Le prime due, il cui titolo è “Il Commissario” sono andate in onda la scorsa settimana, hanno visto come protagonista il Commissario Calabresi, interpretato da Emilio Solfrizzi. Nelle due puntate che andranno in onda oggi e domani, invece, conosceremo la storia di Mario Sossi, il cui volto sarà quello di Alessandro Preziosi, e la sua drammatica storia.

Gli anni spezzati: Il Giudice, anticipazioni della prima puntata del 13 gennaio 2014

Il secondo capitolo della trilogia “Gli anni spezzati” vede protagonista il Giudice Mario Sossi, uno dei migliori procuratori del tribunale di Genova, al quale è stato affidato il compito di svolgere le indagini sulla Brigata “XXII Ottobre”: quando si arriva al processo, Mario Sossi, nelle vesti di pubblica accusa, chiede ed ottiene il massimo della pena per tutti gli imputati.

Una grande vittoria per la giustizia italiana, ma le formazioni di ultra sinistra legate alla Brigata “XXII Ottobre”, come anche il popolo della sinistra extraparlamentare, non ha alcuna intenzione di accettare il verdetto e scatenano una vera e propria campagna di denigrazione nei confronti di Sossi, alla quale partecipa anche la stampa che inizia a chiamare Sossi il “Dottor Manette”, riferendosi all’accanimento che il Giudice avrebbe avuto nei confronti degli imputati.

Foto | Albatross Film

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui