Andrà a breve in onda su Rai Uno una nuova fiction dal titolo “Il paradiso delle signore”. L’attore protagonista sarà il trentanovenne Giuseppe Zeno.
Il nome non sarà nuovo agli appassionati di sceneggiati televisivi. Zeno ha già recitato in fiction di successo quali “Un posto al sole”, “Incantesimo”, “Giuseppe Moscati”, “Squadra Antimafia” e “Il clan dei camorristi”. L’attore, originario di Cercola, è molto richiesto ha spesso palesato il suo amore per la tv e per la recitazione.
Dietro il suo amore c’è in un certo senso il padre che di mestiere fa il pescatore. Da Napoli per motivi lavorativi legati alla sua famiglia e al genitore, Zeno si è trasferito in Calabria dove ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dell’arte. Dopo una serie di sacrifici, provini, giorni dedicati a questa arte, Zeno ha trovato lo spazio che merita nel mondo dello spettacolo. Ora, è un attore di successo che ha già un ottimo curriculum alle spalle e molte fan.
Non rimane che saperne di più su “Il paradiso delle signore”, una fiction che pare sia destinata ad ottenere molto successo. Di cosa parla?La storia è ambientata in un’altra epoca distante un secolo scorso. Giuseppe Zeno interpreterà un imprenditore della moda che rivoluzionerà il mercato nel pieno boom. Il primo ciak verrà battuto entro al fine di questo mese.
Questa non è l’unica novità di questo periodo: a breve, infatti, andrà in onda a breve anche un’altra serie tv intitolata Baciato dal sole dove verrà raccontata la storia di una giovane promessa dello showbiz, abbandonato a 4 anni dalla sua mamma