In attesa di rivederla nella quinta serie di Squadra Antimafia, la fiction più attesa della prossima stagione, vi annunciamo una bella novità che riguarda Giulia Michelini: nel 2014 sarà protagonista di una fiction in quattro puntate dal titolo Il Bosco.
Il Bosco sarà la nuova fiction prodotta dalla Taodue di PietroValsecchi, e la protagonista sarà appunto Giulia Michelini; la serie tv racconterà le vicende di una ricercatrice che dovrà vedersela con una serie di delitti apparentemente inspiegabili e che riguarderanno da vicino la famiglia della protagonista.
Insomma: un thriller che si annuncia molto interessante che non potrà che essere apprezzato dagli amanti del genere e da tutti i fan della Michelini che in autunno vedremo di nuovo nei panni di Rosy Abate accanto al vicequestore Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci in Squadra Antimafia 5.
Gli impegni lavorativi di Giulia Michelini si fanno sempre più fitti: oltre che nella serie tv Il Bosco sarà impegnata anche nelle riprese del nuovo film di Ferzan Ozpetek e quindi appare sempre più probabile l’addio dell’attrice al ruolo di Rosy Abate nella sesta stagione Squadra Antimafia.
Photo Credit | Getty Images
[…] Il bosco racconterà la storia di Lara, una giovane ricercatrice che farà ritorno nella sua città di origine e si troverà coinvolta in una serie di omicidi che scoprirà essere legati alla sua famiglia. […]