Brutta notizia per tutti i fan di Squadra Antimafia. La fiction di azione più amata di Canale 5 perderà così Rosy Abate, il personaggio principale, come ha confermato la sua interprete Giulia Michelini.
L’attrice, infatti, è già al lavoro per le riprese di una nuova fiction che vedremo in tv il prossimo anno.
Non si sa molto di quando e come il personaggio di Rosy Abate sarà fatto uscire da Squadra Antimafia e tanto meno è dato sapere se prima o poi la bella mafiosa confesserà di chi è figlio il piccolo Leonardo. Sappiamo comunque con certezza che la sesta stagione della fiction andrà in onda e sarà proprio durante le nuove puntate che Rosy Abate potrebbe uscire di scena.
La conferma dell’abbandono del cast di Squadra Antimafia è arrivata dall’attrice romana:
Quella di Squadra Antimafia è una bella esperienza professionale, che mi sto portando dietro da una vita e che concluderò quest’anno. Sono felice e allo stesso tempo triste perchè il personaggio di Rosy mi ha dato tanto e credo che nella televisione italiana non mi capiterà mai più di fare un ruolo così. Mi ci sono affezionata, sono stata bene, però sono consapevole che ogni cosa, bella o brutta che sia, debba finire prima o poi.
A fine anno, una volta concluse le riprese di “Squadra Antimafia 6” Giulia Michelini tornerà a casa, a Roma, dove saranno allestiti i set per le riprese de Il Bosco, la nuova fiction Mediaset che avrò come protagonisti anche Claudio Gioè, Sandra Ceccarelli, Ivano Marescotti, Andrea Roncato e Andrea Sartoretti per la regia è di Eros Puglielli.