Simbolo indiscusso della moda italiana nel mondo è Gianni Versace, lo stilista morto Miami nel 2007; sulla sua vita e il suo lavoro verrà realizzata una fiction: la Ares Film, famosa casa di produzione televisiva e cinematografica, ha acquistato i diritti della biografia di Gianni Versace scritta da Tony Di Corcia.
Insomma: a breve avremo anche una fiction sulla vita del grande stilista Gianni Versace; per i primo ciak bisognerà aspettare almeno novembre, anche se i tempi potrebbero allungarsi. Per il momento non c’è nessun nome per quanto riguarda il cast, mentre per la regia si fa quello, anche se non ancora confermato, di Alessio Inturri, già regista di serie tv di successo come, ad esempio, Il peccato e la vergogna.
La biografia di Gianni Versace scritta da Tony Di Corcia ripercorre tutta la storia dello stilista: dagli esordi, passando per il successo mondiale fino alla morte per omicidio a Miami. Non resta che attendere per scoprire come il libro sarà trasporto in sceneggiatura e la chiave di lettura che avrà la fiction e, ovviamente, il cast.