Home Facce da Fiction Gabriella Pession: “Sul set di Crossing Lines ho trovato l’amore”

Gabriella Pession: “Sul set di Crossing Lines ho trovato l’amore”

0

La partecipazione alla serie tv americana Crossing Lines ha portato fortuna a Gabriella Pession e non solo dal punto di vista del lavoro: la bella attrice, infatti, ha trovato anche l’amore. L’uomo che ha fatto battere di nuovo il cuore a Gabriella è l’attore irlandese Richard Flood.

Gabriella Pession è al settimo cielo: sul set della serie tv Crossing Lines ha trovato anche un nuovo fidanzato. Il fortunato è l’attore irlandese Richard Flood, con la quale Gabriella rivela di essere molto felice, come spiega in un’intervista al settimanale “Oggi”:

Richard è un uomo che ti protegge, che ti fa sentire amata. E’ magico: riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita. È la prima volta da quando sono nata che sono davvero felice. Crede nella famiglia. Una cosa che per me, figlia di divorziati, è fondamentale

Non pensate che sia una storia di paglia: i due attori stanno mettendo su casa insieme a Los Angeles e pur non sbilanciandosi, la Pession assicura che le piacerebbe avere una famiglia numerosa e diventare mamma di due gemelli.

In bocca al lupo, Gabriella!

 

Photo Credit | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui