Tra i giovani attori italiani che in questo periodo stanno raccogliendo più consensi c’è sicuramente Gabriele Rossi, che abbiamo avuto modo di ammirare recentemente in Un passo del cielo 2 e che, attualmente, è tra i protagonisti della fiction di Rai Uno L’isola.
In un’intervista a “Tv Mia”, Gabriele Rossi parla di sè e dei suoi progetti lavorativi, svelando che oltre a fare l’attore, è anche un ballerino e ha una sua compagnia di danza con la quale si esibisce in giro per il mondo.
L’attore, invece, ha iniziato a farlo per caso: accompagnando la sorella a un provino viene notato e gli vengono scattate alcune foto; in seguito viene chiamato per un provino e ottiene una piccola parte in Amiche mie, e da lì tutte le altre fiction, ovvero Tutti pazzi per amore 2 e 3, L’onore e il rispetto parte seconda e terza, nelle due serie di Un passo da cielo e adesso L’isola.
Per quanto riguarda i progetti futuri Gabriele dice che sarà impegnato sul set di una fiction della quale non può ancora rivelare niente e sulle nuove serie di Tutti pazzi per amore e di Un passo dal cielo.