“Furore – Il vento della speranza”, è tornata alla sua iniziale collocazione del mercoledì sera: questa sera alle 21.10 su Canale 5 potremo così assistere alla quinta ed attesissima puntata della fiction.
Si tratta, infatti, della penultima puntata durante la quale entreremo nel cuore della trama di “Furore – Il vento della speranza”, per avvicinarsi al grande finale che ci attende per la prossima settimana. E’ dunque una puntata da non perdere, se volete conoscere in anticipo qualcosa di ciò che accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Furore – Il vento della speranza, anticipazioni della quinta puntata dell’11 giugno
C’è grande attesa per questa quinta puntata di “Furore – Il vento della speranza” dopo che nelle scorsa puntata – qui il riassunto dettagliato di quanto accaduto – abbiamo visto Concetta (conosciuta anche come Orchidea e Chiara) ha raccontato tutti i suoi segreti a Vito, compresa la sua relazione con il commendator Schivo. Il maggiore dei Licata ha promesso di aiutarla e in questa quinta puntata avrà la sua occasione.
La ragazza, infatti, sta organizzando un evento di beneficenza per raccogliere i fondi per l’operazione di Rosa, la sorella minore di Vito, e ridarle la vista. Alla festa parteciperanno anche Schivo e la moglie e quello sarà il momento migliore per sottrarre i documenti all’uomo.
Anche il minore dei Licata sta cercando di aiutare la donna di cui è innamorato, la sindacalista Irma. Il ragazzo le fornirà delle preziose informazioni per scoprire finalmente la verità sulla morte di suo fratello e la donna, colpita dalla dedizione e dalla bellezza del ragazzo, si lascerà andare alla passione.