Home Fiction Rai Fuoriclasse 3, trama e cast della nuova stagione

Fuoriclasse 3, trama e cast della nuova stagione

0

Manca davvero poco ormai al ritorno di Isa Passamaglia, la prof di italiano interpretata dalla simpatica Luciana Littizzetto e protagonista di “Fuoriclasse”, fiction arrivata alla terza stagione la cui prima puntata andrà in onda domani sera.

Quattro gli appuntamenti con la fiction, per un totale di sei episodi, che ci riporteranno nel pazzo mondo di Isa che, alla fine della seconda stagione, si è ulteriormente allargato con l’arrivo di Anna, la bambina che la prof. ha avuto dal suo nuovo compagno Enzo. Ma Anna non è la sola novità di questa stagione: vediamo allora qui di seguito le ultime anticipazioni su trama e cast di “Fuoriclasse 3”.

Fuoriclasse 3, trama e cast della nuova stagione

Isa, già madre di un ragazzo ormai grande, vive abbastanza serenamente la maternità, il vero problema è Enzo (Fausto Maria Scirappa) che è diventato paranoico e troppo apprensivo nei confronti della piccola Anna.

Per Isa, che tornerà all’insegnamento dopo un anno di assenza, si prospetta un periodo molto movimentato sia a livello famigliare che professionale. L’insegnante, infatti, non solo riceverà l’incarico di vice preside che la porterà a essere molto più impegnata a scuola, ma dovrà pure fare i conti con l’arrivo di sua sorella Bea (interpretata da Lunetta Savino), presentatrice televisiva e completamente agli antipodi di Isa.

Tra le new entry di questa terza stagione di “Fuoriclasse 3” anche Denise Tantucci, che sarà Mara Ferrero, figlia del bidello della scuola nonché nuova studentessa di Isa, Bruno Gambarotta, nei panni di Don Luigi, Tommaso Ragno, che sarà Filippo Iaconello, e Lavinia Longhi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui