E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di “Furoiclasse 3”, l’amata fiction di Rai Uno con Luciana Littizetto, e, come al solito, il riscontro del pubblico è stato forte e positivo.
E quello stesso pubblico è in attesa ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, che andrà in onda domenica 3 maggio. Qui di seguito ci sono le prime anticipazioni e quasi tutte riguardano Michele, primogenito di Isa Passamaglia, alle prese con un pericolo triangolo amoroso.
Come sappiamo dalla precedente stagione di “Fuoriclasse”, Michele è fidanzato con Aida, una ragazza di origini marocchine più piccola di lui che ancora frequenta il liceo, mentre lui è adesso iscritto alla facoltà di medicina. Questa distanza, ora non frequentano più la stessa scuola e Michele sembra anche molto impegnato nello studio, lo ha portati ad allontanarsi.
Anche se nella scorsa puntata della fiction il ragazzo sembrava molto deciso a lasciare gli studi, l’incontro con una sua professoressa, colei che lo ha soccorso quando è svenuto alla vista del sangue e della quale lui si è innamorato, lo riporterà sui banchi: il problema, però, è che questa donna è Stefania, ex moglie di Enzo, attuale compagno di sua madre nonché padre di sua sorella.
Un triangolo amoroso molto pericoloso, ma non l’unico per Michele. Il suo migliore amico Dario, infatti, è perdutamente innamorato di Aida e per questo soffrirà in silenzio per non tradire Michele, ignaro del fatto che il ragazzo non prova più gli stessi sentimenti di un tempo per la sua ragazza.