Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno la prima puntata di “Fuoriclasse 2”, la fiction di Rai Uno che vede la simpaticissima Luciana Littizzetto nei panni della protagonista, l’insegnante di lettere Isa Passamaglia.
Per lei, e per tutti gli altri protagonisti della fiction, sono in arrivo delle grandi sorprese: la prima la scopriremo già questa sera, durante la prima puntata: se volete sapere qual è continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Fuoriclasse 2, anticipazioni della prima puntata del 10 marzo
L’inizio della seconda stagione di “Fuoriclasse” si apre subito con una bella novità per la professoressa Isa Passamaglia: il liceo di Torino dove insegna, infatti, ha deciso di nominarla vicepreside, ruolo che la prof. accetterà con entusiasmo nonostante qualche piccolo problema di salute.
La nomina di Isa a vice preside dà piuttosto fastidio a Lobascio, che però al momento si trova a dover gestire la gelosia di sua moglie che, convinta che lui la tradisca, decide di iscrivere loro figlio al liceo dove lui insegna. Lobascio ha sempre parlato di suo figlio come di un piccolo genio, ma la verità è tutt’altra.
In questa prima puntata di “Fuoriclasse 2” vedremo anche i ritorno a Torino dell’ex marito della Prof. che, stancatosi della sua giovane fiamma, sembra più che deciso a passare del tempo con suo figlio e si stabilirà a casa della prof per qualche giorno. Nel frattempo, Isa decide dio indagare più a fondo su questo suo malessere e, con sua grande sorpresa, scopre di essere in dolce attesa.
E’ una notizia bellissima, almeno per Enzo, il compagno di Isa, che vede finalmente realizzato il suo sogno di diventare padre. Per Isa, però, è un po’ più difficile accettare questa gravidenza: ha 46 anni e potrebbe essere già nonna.