Home Facce da Fiction Francesco Testi: “Ho un nuovo amore e penso solo al lavoro”

Francesco Testi: “Ho un nuovo amore e penso solo al lavoro”

0

Tra qualche settimana andrà in onda su Canale 5 la fiction Baciamo le mani, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli, ma anche con Francesco Testi, ed è proprio sul set di questa fiction che è nata la querelle tra l’ex gieffino, ormai attore di successo e la Sabrina nazionale. La causa tra Testi e la Ferilli però sembra ormai essere archiviata: a rivelarlo è lui stesso in un’intervista esclusiva al settimanale “Fama”.

Francesco Testi ha definitivamente voltato pagina, la querelle con Sabrina Ferilli e l’attore ora vive una nuova storia d’amore; la fortunata è Giulia Rebel, attrice lituana ed ex concorrente di “Veline”, che ha conosciuto sul set de L’onore e il rispetto e di Il peccato e la vergogna 2.

Testi racconta di essere rimasto folgorato dalla recitazione ai tempi dei liceo, quando ha assistito alla messa in scena teatrale de Il malato immaginario di Molière; rivela di essere stato scartato ad alcuni provini perché aveva partecipato al Grande Fratello, ma comunque di non rinnegare quell’esperienza.

Francesco viene spesso definito l’anti-Garko, ma assicura che non c’è alcuna rivalità tra lui e Gabriel , anche se non sono amici. Interrogato su quali sono le attrici con le quali ha lavorato meglio, un po’ a sorpresa dice:

Devo parlare benissimo di tre attrici in particolare: Virna Lisi, per il semplice fatto che lei rappresenta – insieme a pochissimi ormai rimasti in Italia – la storia del cinema italiano e lavorare con lei è veramente emozionante, ha un talento straordinario; poi lavorare con Sabrina Ferilli è estremamente positivo per qualunque attore, perché lei è molto dedita al lavoro, è la prima ad arrivare e l’ultima ad uscire; forse però la più talentuosa è Giuliana De Sio.

[Fonte]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui