Home Facce da Fiction Francesco Testi: “Ho ricevuto pressioni dopo la denuncia alla Ferilli”

Francesco Testi: “Ho ricevuto pressioni dopo la denuncia alla Ferilli”

2

La querelle sulla presunta storia d’amore tra Francesco Testi e Sabrina Ferilli non è ancora finita. Pochi giorni fa, l’ex gieffino sempre più lanciato nella carriera d’attore, ha ribadito nel salotto di Verissimo che tra lui e la Ferilli c’è stata una vera e propria storia d’amore e che i baci pubblicati dai diversi giornali di gossip non sarebbero solo “baci di scena”.

Francesco Testi sostiene che la Ferilli avrebbe portato avanti la relazione con lui parallelamente alla sua storia ufficiale con Flavio Cattaneo e che, almeno nel secondo riavvicinamento tra Testi stesso e la Ferilli, lui credeva che la storia con Cattaneo fosse finita.

Durante la vicenda Sabrina Ferilli aveva fatto delle dichiarazioni che lasciavano intendere che Testi fosse gay e lui, per tutta risposta, aveva denunciato l’attrice depositando al tribunale di Bergamo gli sms che si era scambiato con la Ferilli.

Durante la puntata di Verissimo, Francesco Testi ha rivelato anche un particolare della vicenda non ancora emerso: l’attore ha dichiarato che dopo la denuncia avrebbe ricevuto delle pressioni in merito ad una presunta difficoltà a trovare lavoro in futuro. 

Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda.

 

2 Commenti

  1. Leggo le approssimazioni e falsità che da giugno vengono dette dal sig. Testi in cerca di fama e rilanciate da una serie di siti tra cui il vostro. Non credo che la sig.ra Ferilli abbia mai solo una volta rilasciato interviste o sia entrata nella benché minima storiella da soap opera che invece il sig. Testi da 6 mesi rimpinza e rilascia. Ma se il punto è la dichiarazione Ansa dei primi di giugno che secondo testi è diffamatoria, non sarebbe bastato querelare la signora Ferilli, come lui ha fatto, e aspettare che la giustizia si pronunci ? Invece, non essendo assolutamente questo il punto che gli sta a cuore, Testi continua da mesi ad occupare spazi gossippari, parlando di situazioni private.

    Ma lo sa che quello che fa lui è reato, lo sa che tutti noi abbiamo perfettamente capito che cerca solo pubblicità sulle spalle della sig.ra Ferilli, che da signora come è non ha mai ribattuto una sola virgola su questa storia?

    Testi è un miserabile

  2. Ma Francesco Testi non si è un pò stufato di cambiare ogni volta il racconto e i fatti? Ma se pure la Ferilli avesse avuto una simpatia per lui e non l’ha voluta dire dove sta il reato, anzi non vi sembra lodevole questo? Dite a sto Testi di fermarsi perché è patetico. Basta!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui