La maggior parte del pubblico ricorderà Francesco Montanari come il Libanese di Romanzo Criminale; l’attore oggi è fidanzato con la collega Vanessa Hessler, attrice in molte fiction di successo, ma ha rivelato in passato di essere stato molto confuso sul suo orientamento sessuale.
Francesco Montanari ha rivelato in un’intervista a “Max” di aver avuto dei dubbi sul suo orientamento sessuale, ma di aver poi risolto; così come di essere ricorso a una prostituta per scoprire il sesso e superare certi imbarazzi.
Adesso il Libanese di Romanzo Criminale è felicemente fidanzato con Vanessa Hessler, tanto da dichiarare di non escludere di sposarsi e di avere dei figli, considerando anche il forte legame che ha con la sua famiglia.
Ecco le parole di Francesco in tal proposito:
Io spingo perché succeda… Ho molta voglia di costruire una famiglia perché sono legato alla mia. Mia mamma filosofa ci insegnava a pensare, papà chirurgo ortopedico invece era l’uomo nero. Se non prendevo nove in tutte le materie finivo a tagliare l’erba del prato per il weekend… e sai l’erba che ho tagliato?
Photo Credit | Getty Images