L’abbiamo vista recentemente sul piccolo schermo nel ruolo di Azzurra in Che Dio ci aiuti 2: lei è Francesca Chillemi, ex Miss Italia ormai sempre più lanciata nel ruolo di attrice.
Tutti i fan di Francesca Chillemi possono dormire sonni tranquilli: potranno rivederla nei panni della viziata Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti, dato che la Lux Vide ha annunciato la terza serie della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci; ecco le parole di Francesca durante un’intervista al giornale “La Sicilia”:
Azzurra è una ragazza capricciosa, viziata, anche un po’ grezza; nella seconda serie è riuscita a mantenersi facendo la tata. Spero nella terza serie di avere un ruolo più corale, stare più a contatto con le altre protagonistE.
E mentre annuncia di essere in procinto di partire per gli States per seguire un corso di recitazione, la Chillemi rivela le caratteristiche del personaggio che vorrebbe interpretare:
Una donna del sud fedele ai valori e alle tradizioni che oggi sono purtroppo una rarità. Una donna solare, determinata, magari una mamma che cerca di trasmettere ai figli il meglio di se stessa.
E sul regista dal quale vorrebbe essere diretta, la bella attrice non ha dubbi: Giuseppe Tornatore!
Photo Credit | Getty Images