Home Facce da Fiction Francesca Cavallin: “Non chiamatemi perfettina, in realtà ho un’anima rock”

Francesca Cavallin: “Non chiamatemi perfettina, in realtà ho un’anima rock”

0

 Francesca Cavallin, dopo i successi di Don Matteo e Un medico in famiglia, è la protagonista di Tutta la musica del cuore, in onda la domenica in prima serata su Rai Uno, dove veste i panni di Angela, una pianista di musica classica, parla del suo lavoro e d’amore.

L’attrice, in un’intervista al settimanale Grand Hotel, racconta come si è preparata per il ruolo:

Ho studiato come una pazza per imparare a suonare il pianoforte in pochissimi mesi. A me piacciono le sfide e quando mi propongono le sfide impossibili, da buona veneta, mi metto d’impegno e ci sbatto la testa mille volte, finch non ci riesco, Ma per favore, non chiamatemi secchiona!

Francesca racconta di essersi sposata da pochi mesi in gran segreto:

Io e Stefano Remigi ci siamo sposati qualche mese fa, dopo dieci anni d’amore e un figlio, Leonardo, che oggi ha sei anni. Abbiamo fatto una cerimonia molto intima, in gran segreto: c’erano i miei genitori, la sua famiglia e gli amici più cari. Stefano è un uomo raro, intelligente, colto e sensibile.

La Cavallin racconta di avere un’anima rock:

Ho un’anima molto rock: sono una donna determinata e grintosa, lontana dall’immagine di miss perfettina un pò sfigata che mi si vuole cucire addosso. Per questo non mi va quando mi chiamano secchiona. Sono una tipa sanguigna: sapeste le scenate che faccio quando mi arrabbio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui