Home Fiction Mediaset Le fiction che vedremo, le ultime novità della TaoDue

Le fiction che vedremo, le ultime novità della TaoDue

0

In queste settimane sono ripartire più o meno tutte le fiction che di più appassionano il pubblico italiano e ne sono arrivate anche di nuove, riportando più o meno alla normalità il palinsesto televisivo. Ma il bello deve ancora arrivare, dato che sarà nei prossimi mesi che la programmazione serale sarà ricca di fiction, almeno per le reti Mediaset.

La Taodue, che produce la maggior parte delle fiction Mediaset, ha annunciato la produzione di una lunga serie di fiction, alcune già in lavorazione, altre ancora da completare, che andranno in onda nella stagione televisiva 2014/2015. vediamo qui di seguito quali sono e le prime anticipazioni.

Le nuove fiction Mediaset

Call Me Francesco – The Pope

Scritto e diretto da Daniele Lucchetti, sarà trasmesso prima al cinema (entro aprile 2015) e poi in tv, e racconta la vita di Papa Bergoglio, dalla sua giovinezza alla sua elezione al soglio pontificio. Ad interpretaere il ruolo di Papa Francesco l’attore Rodrigo De La Serna.

Ultimo 5

Ultimo tornerà in tv con una miniserie in due puntate incentrate sulle indagini del Capitano circa un traffico di droga internazionale.

Le mani dentro la città 2

La squadra di Viola Mantovani (Simona Cavallari) e di Michele Benevento (Giuseppe Zeno), in questa seconda stagione della fiction, si troverà a dover nuovamente affrontare la famiglia Marruso, che è tornata ancora più agguerrita.

Once Upon a Time The Mafia

Scritta e diretta da Giovanni Veronesi, la fiction è a New York dn<egli anni ’20 e ’30 e racconta la storia di due fratelli italiani immigrati in cerca di fortuna devono fare i conti con la mafia italiana.

I Corleonesi

Ancora alle primissime fasi di lavorazione, è una rivisitazione per il mercato Usa de “Il Capo dei Capi”. La puntata pilota sarà diretta dal regista premio Oscar Pietro Scalia.

Buscetta

Miniserie in due puntate che racconterà le vicende umane di Tommaso Buscetta, il famigerato “boss dei due mondi” non ché primo pentito di mafia.

Ignoto 1

E’ questo il titolo della tanto discussa fiction su Yara Gambirasio. Ancora in fase di scrittura, gli autori si sono avvalsi della consulenza della giornalista del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini.

Oltre a queste fiction, la Taodue ha in preparazione anche “Squadra Antimafia 7“, “Romanzo Siciliano“, “Squadra Mobile” e “Il Bosco“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui