Home Fiction Rai Fiction Rai, le novità del 2015

Fiction Rai, le novità del 2015

0

Come per Mediaset, anche in casa Rai si prospetta un 2015 ricco di grande fiction, degno erede di un 2014 che ha visto Viale Mazzini mettere a segno un successo dopo l’altro.

Nei prossimi mesi, già a partire dall’8 gennaio, quando andrà in onda la prima puntata de “Un passo dal cielo 3“, saranno tante le fiction programmate per allietare le serate invernali. Vediamole qui di seguito.

Come anticipato, la prima fiction Rai ad andare in onda nel 2015 sarà la terza stagione di “Un passo dal cielo” che riporterà sul piccolo schermo Terence Hill nei panni del comandante Pietro. Grande novità di questa stagione è la presenza di Rocio Morales, attrice spagnola compagna di Raoul Bova.

In attesa del grande ritorno di “Braccialetti Rossi“, la cui seconda stagione andrà in onda a partire dal 15 febbraio per quattro settimane, la Rai ha messo in palinsesto alcune minifiction particolarmente interessanti. Si tratta di “Ragion di Stato“, fiction che ha come protagonista Luca Argentero e che andrà in onda lunedì 12 e martedì 13 gennaio, “L’angelo di Sarajevo“, fiction in due puntate che racconta la storia del giornalista Franco Di Mare, che avrà il volto del bravissimo Beppe Fiorello. La fiction è in programma per lunedì 19 e martedì 20 gennaio, e “Max e Helen“, fiction con Carolina Crescentini ed Ennio Fantastichini prevista per il 26 e il 27 gennaio.

A febbraio sarà la volta di “L’Oriana“, la cui interprete sarà Vittoria Puccini, de “La dama velata” con Miriam Leone, e della seconda stagione de “La narcotici“. Protagonista del mese di marzo sarà “Fuoriclasse 3“, la nuova stagione della divertente fiction con Luciana Littizzetto, seguita da “Una grande famiglia 3“, anche questa prevista per il mese di marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui