Home Fiction Mediaset Fiction Mediaset, le novità del 2015

Fiction Mediaset, le novità del 2015

0

Il 2015 sarà un anno memorabile per tutti gli appassionati di fiction italiane: tanti i nuovi progetti come anche tante sono le nuove stagioni delle fiction più amate dai telespettatori.

A debuttare con la prima nuova fiction del 2015 sarà Mediaset con “Solo per amore“, che inizierà il 7 gennaio, inaugurando una stagione televisiva davvero ricca ed interessante.

“Solo per amore”, che ha come protagonisti Massimo Poggio e Antonia Liskova, è la prima di una lunga serie di fiction che terranno compagnia ai telespettatori fino alla primavera inoltrata. Definita un family noir, la fiction racconta la storia di una famiglia benestante apparentemente serena e felice, ma che in realtà nasconde una serie di segreti che potrebbero metterla in serio pericolo.

Dopo le dieci puntate di “Solo per amore” sarà la volta di un’altra fiction ad alta tensione: si tratta de “Il bosco“, la fiction con Giulia Michelini e Claudio Gioè. L’inizio è previsto per febbraio 2015, salvo altri cambi di palinsesto che potrebbero farla slittare ulteriormente come già accaduto in passato.

Da marzo a farci compagnia sarà Gabriel Garko che torna sul piccolo schermo con ben due fiction: a marzo debutterà con “Non è stato mio figlio“, fiction che lo vede protagonista insieme a Stefania Sandrelli, e poi con la quarta e attesissima stagione de “L’onore e il rispetto“.

Sempre a primavera tornerà sugli schermi Mediaset anche un altro attore molto amato dai telespettatori italiani: parliamo di Giorgio Tirabassi, che sarà il protagonista di “Squadra Mobile“, spin off di Distretto di Polizia. Claudia Pandolfi, altro volto molto amato della fiction, tornerà con “Romanzo Siciliano“.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui