Il 2015 è un anno all’insegna della fiction per Mediaset. Iniziata la nuova stagione televisiva con “Solo per amore”, un nuovo prodotto che ha convinto anche se non del tutto, il Biscione affila le armi per i prossimi mesi, proponendo un palinsesto particolarmente ricco.
Vediamo gli appuntamenti da non perdere nei prossimi mesi per tutti gli appassionati di fiction.
Questa nuova stagione all’insegna della grande fiction Mediaset è iniziata ieri con la prima puntata de “Il Bosco”, la fiction che ha riportato sul piccolo schermo in un ruolo da assoluta protagonista Giulia Michelini nei panni della psicologa Nina Ferrari. Previste altre tre puntate che ci porteranno alla fine di marzo quando, dopo una breve pausa, dovrebbero arrivare in concomitanza su Canale 5 altre due fiction.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, a partire dal mese di aprile tornerà Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci nella quarta stagione de “L’onore e il rispetto“.
Le sei puntate di questa nuova stagione dovrebbero andare in onda il lunedì sera, mentre il martedì sarà la volta di “Squadra Mobile“, spin-off di Distretto di Polizia, il cui protagonista è Giorgio Tirabassi che si calerà nuovamente nei panni di Roberto Ardenzi. Otto le puntate previste per questa prima stagione della fiction, nelle quali troveremo anche Valeria Bilello e Daniele Liotti.
Sempre ad aprile è previsto un altro gradito ritorno: è quello di Aurora e Alessandro, protagonisti de “Le tre rose di Eva“. Una terza stagione particolarmente attesa dai tantissimi fan di questa fiction che sono curiosi di conoscere come si evolverà l’amore tra i due protagonisti e quali prove dovranno superare.