Home Fiction Rai Fiction 2015, le novità Rai

Fiction 2015, le novità Rai

0

Poche le fiction in onda in questi giorni. La programmazione natalizia ha ‘invaso’ il piccolo schermo e c’è da attendere almeno fino alla prima settimana del prossimo anno per tornare alla normale programmazione che, sicuramente, non lascerà delusi gli amanti della fiction.

Abbiamo già visto quali saranno le fiction in onda nei primi mesi del 2015 per quanto riguarda Mediaset, vediamo allora qui di seguito cosa ci aspetta in casa Rai.

La prima fiction che tornerà in onda nel mese di gennaio in Rai è “Un passo dal cielo”, che vedremo a partire dal 29 gennaio, seguita a stretto giro, la prima puntata è prevista per il 15 febbraio, appena terminato il Festival di Sanremo, da “Braccialetti rossi 2″. Sempre a febbraio, anche se ancora non è stata comunicata la data della prima puntata, rivedremo Luciana Littizzetto nei panni della professoressa in “Fuoriclasse 3”. Attesa a febbraio anche una interessante minifiction: “Oriana”, dedicata alla grande scrittrice e giornalista italiana Oriana Fallaci che avrà il volto di Vittoria Puccini.

Sarà però a marzo che torneremo nel vivo della programmazione delle fiction Rai. E’ in questo mese, infatti, che è prevista la messa in onda della decima stagione di Don Matteo, la longeva fiction con terence Hill che, nonostante i cambiamenti di cast e di location, continua a riscuotere un grande successo. Sempre a marzo rivedremo anche Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli protagonisti de “Una grande famiglia 3”.

Dopo l’estate, inoltre, arriverà sui piccoli schermi anche “Il giovane Montalbano 2”, seconda stagione dello spin-off de “Il commissario Montalbano”. Sempre durante la stagione televisiva autunnale, tornerà in tv anche Veronica Pivetti con la sesta stagione di “Provaci ancora Prof”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui