Andrà in onda nell’autunno 2013 la nuova serie de Il commissario Rex, le vicende del cane poliziotto più amato della tv; ques’anno la novità sarà rappresentata dal commissario “umano”, ossia Francesco Arca che prenderà il posto di Ettore Bassi.
La trama. Sei nuove puntate nelle quali potremo vedere in azione il pastore tedesco più famoso del piccolo schermo, alle prese con avventure poliziesche.
Gli attori. Dopo Kaspar Capparoni ed Ettore Bassi, ad affiancare il cane Rex sarà Francesco Arca, nel ruolo di Pietro Terzani.
News e curiosità. Rispetto alle precedenti puntate, nei nuovi episodi ci sarà maggiore verosimiglianza e sequenze di azione spettacolari.
Ci piacerà perché. Vedere il cane Rex in azione è sempre un piacere! E poi sarà l’occasione giusta per scoprire se Francesco Arca è pronto per scrollarsi di dosso definitivamente l’immagine di tronista.
Photo Credit | Getty Images
Vorrei farvi notare che il protagonista di Rex 4 in marzo su Rai Due non è F.Arca, ma E.Bassi, rimandato dalla precedente programmazione del 9 Gennaio 2013, dopo un anno di palinsesto su Rai 1. Perché tanta confusione?
[…] A capo di questi c’è l’Ottavo Re di Roma, Ivano Consanti ( Steano Dionisi ) lo stesso uomo che tredici anni prima uccise la moglie del vicequestore investendola e lasciando quest’ultimo da solo, con una figlia di quattro anni, Sara ( Laura Glavan) Incontriamo la ragazza cresciuta nella serie, verso la fine dell’adolescenza e con un buon rapporto con il padre, il vicequestore Daniele Piazza ( Gedeon Burkhard diventato famoso soprattutto grazie alla sua partecipazione al telefilm Il commissario Rex). […]