Home Anticipazioni Falco, anticipazioni puntata 3 agosto 2015

Falco, anticipazioni puntata 3 agosto 2015

0

Andrà in onda il prossimo lunedì 3 agosto 2015 su Canale 5, la quinta puntata della fiction “Falco”, giunta alla sua seconda stagione. L’episodio sarà trasmesso in seconda serata successivamente al consueto film di inizio settimana, come da copione sulla rete ammiraglia di Mediaset.

La conferma di una fiction apprezzata come “Falco” è sinonimo della volontà di Mediaset di ‘riempire’ l’estate di Canale 5 con numerose serie televisive in grado di allietare l’animo dei telespettatori che scelgono di restare davanti al piccolo schermo e godere di un po’ di emozioni quali passione o adrenalina. Domenica va in onda “Omicidi”, lunedì “Falco”, mercoledì in prima serata la fiction “Il principe”; giovedì è il turno di “Smash” e venerdì si ‘chiude’ con “Golden Boy”. Un menu ricco. E se, come si suol dire, chi ben comincia è a metà dell’opera vale la pena sapere cosa succederà nell’episodio secondo della quinta stagione di “Falco” intitolato in italiano “La morte addosso” (il titolo originale è “Samael”), in onda il 3 agosto in seconda serata.

I telespettatori più attenti sanno che Menard è morto e tutta la squadra di poliziotto vive un momento difficile, in cui lo smarrimento la fa da padrona: elaborare il lutto non è facile, ma a ridare forza agli agenti è un nuovo caso: il corpo di una donna viene ritrovato in un luogo misterioso. Forse è stato uccisa seguendo un macabro rituale cristiano. Una pista però c’è: Falco, infatti, si mette sulle tracce del serial killer Samael, soprannominato l’angelo della morte. L’assassino ha già commesso altri tre delitti e grazie a delle bibbie distribuite da un convento Falco proverà a sventarne un quarto. Come andrà a finire?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui