Tutto sembra essere pronto per la fiction Come fai sbagli che prossimamente andrà in onda sul primo canale Rai. Dal 20 Marzo debutta la serie in sei puntate dalla durata di 100′.
Come fai sbagli è scritto da Gloria Malatesta, Doriana Leondeff e Michele Pellegrini e la regia è diRiccardo Donna e Tiziana Aristarco. La fiction, che è pronta a sbarcare su Rai Uno insieme all’attesissimo ritorno di Velvet, è stata girata a Roma per ben 20 settimane.
Come fai sbagli, la nuova fiction di Rai Uno, ha come personaggi principali due famiglie, i Piccardo e gli Spinelli, che sono vicini di casa ma che si differenziano totalmente per due concezioni e pensieri di vita assolutamente diversi. Infatti, gli uni sono conservatori, tradizionalisti e moderati e gli altri liberali, progressisti e innovatori. Ma c’è una cosa che accomuna queste due famiglie apparentemente distanti: è l’amore per i figli, ma soprattutto la battaglia per cercare di educarli nel migliore dei modi possibili e secondo i proprio valori. Una sfida sicuramente difficile, e a tratti anche impossibile, che otterrà dei risultati davvero giocosi, ironici ed esilaranti.