Mentre in tv impazzano I Cesaroni, Elena Sofia Ricci, la simpatica Lucia della fiction Mediaset è impegnata con le riprese della seconda serie di “Che Dio ci aiuti”, nella quale interpreta la vivace Suor Angela.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Ricci svela di amare i panni di Suor Angela, ma di essere legata anche a Lucia dei Cesaroni, anzi: la possibilità di interpretare ruoli molto diversi tra loro:
E’ il bello di questo mestiere, anche se a volte serve coraggio.
Rivela di non aver mai dovuto fare nessuna rinuncia professionale e di essere sempre riuscita a conciliare la vita privata con quella professionale.
A proposito della seconda serie di “Che Dio ci aiuti”, rivela che verranno affrontate anche tematiche sociali, come adozione e usura, mentre sparirà la linea gialla.
Immancabile anche qualche battuta su I Cesaroni e sul motivo del loro ritrovato successo:
Sono tornati a mordere un po’, a fare “caciara”, a essere Cesaroni, appunto. Nelle ultime stagioni si era stemperato un po’ tutto nel sentimentalismo e questo a mio avviso ha nuociuto.
E sul suo rapporto con il partner di scena Claudio Amendola dice:
Io e Claudio abbiamo più ore sul set insieme della Loren e Mastroianni!
Fonte: Ufficio Stampa Rai
Photo Credit | Getty Images
[…] la soap.generabanner('singlepost_2');Per quanto riguarda il suo esordio nella seconda serie di Che Dio ci aiuti, accanto ad Elena Sofia Ricci, Barbazza rivela che interpreterà il diplomatico Giannandrea […]