Giovedì 8 ottobre, sul primo canale e in prima serata, prenderà il via la nuova fiction dal titolo “È arrivata la felicità”. La fiction vanta un super cast di attori e una regia doppia. Le opinioni? Sarà un prodotto in grado di rompere i canoni della tradizione che vuole proporsi come rivoluzionario e innovativo, partendo dal ruolo dei protagonisti e dai temi trattati.
Il cast, molto ricco, vanta la presenza di attori affermati come Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria e il ritorno in tv di Edwige Fenech, nel ruolo di una madre e nonna anticonformista e fuori dai canoni tradizionali. Oltre ai 3 già citati, saranno presenti anche Ettore Bassi, Myriam Catania, Ninetto Davoli. La regia sarà curata per le prime 4 puntate da Riccardo Milani e per le successive 8 da Francesco Vicario.
La fiction narra le vicende di Orlando e Angelica tra fasi di grande amore e amari pentimenti, tra andate e ritorni imprevedibili e sempre dietro l’angolo. La felicità citata nel titolo della fiction arriva, ma attraverso strade non lineari e passa dalla commedia al dramma, dalla tenerezza alla tristezza nel giro di pochi attimi.
Ad arricchire la storia d’amore tra Angelica e Orlando ci si metteranno le famiglie e gli amici e spesso saranno proprio loro a rendere tortuosa e imperscrutabile la strada per la felicità. La fiction di Rai 1, si racconta al grande pubblico da giovedì 8 ottobre, in prima serata alle 21.15. È arrivata la felicitàsta per iniziare ed è facile prevedere che sarà un altro successo di pubblico, in duello contro il Grande Fratello, finora deludente in quanto ad ascolti e consensi.