Home Fiction Mediaset Dov’è mia figlia: trama della fiction con Claudio Amendola

Dov’è mia figlia: trama della fiction con Claudio Amendola

0

Dall’11 settembre su Canale 5 andrà in onda Dov’è mia figlia, la fiction drammatica interpretata da Claudio Amendola, Monica Vullo, Serena Autieri e Nicole Grimaudo. Oggi Tgcom ci regala qualche informazione in più riguardo alla storia.

Claudio è un ingegnere affermato che vive e lavora a Roma. La sua vita sembra perfetta, tanto che la sua società vince un importante appalto, eppure da un giorno all’altro tutto cambia: il suo amico Francesco viene trovato morto e sua figlia Chiara, dopo aver festeggiato con gli amici in sedicesimo compleanno, non torna a casa.

Claudio, in preda al panico, decide di scavare nel passato della ragazza, per cercare qualsiasi indizio utile a ritrovare sua figlia. Appena giunge la notizia del ritrovamento del cellulare della ragazza in una baraccopoli, l’uomo si rasserena un po’. Purtroppo, però, il nomade che è in possesso del telefono, non sa nulla di Chiara, ma ha solo raccolto il cellulare da terra. Il luogo dove è stato rinvenuto il cellulare, alla polizia non dice nulla, mentre Claudio lo conosce bene: è lo stesso dove si incontrava con la sua amante in gran segreto. Che cosa ha a che fare la donna con il rapimento di Chiara?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui