Tra pochi giorni andrà in onda su Canale 5 “Donne in gioco” la mini serie in due puntate, scritta, diretta e interpretata da Michelle Bonev, che in un’itervista al settimanale oggi, parla del film.
Michelle ha scelto di ambientare la storia a Trieste, perché, dichiara: “Trieste è al confine con la Slovenia, dove il gioco d’azzardo è legale” e inoltre che il tema della dipendenza femminile è molto attuale, perché dati alla mano, sono proprio le donne quelle che cadono più facilmente nella malattia del gioco.
Tanto che anche la protagonista, la poliziotta Olivia Cosmo, interpretata proprio dalla Bonev, una volta che inizia a indagare nel mondo delle bische clandestine diventa schiava delle scommesse arrivando a giocarsi tutti i suoi risparmi per continuare le indagini.
“Mi piaceva dimostrare che neanche chi lo combatte è immune. Ma la storia, molto romantica è a lieto fine: la cura è l’amore, la cura è la famiglia.”
E infatti la Bonev afferma che lei al gioco non si è mai avvicinata perché tanto non vincerebbe, essendo fortunata in amore: è fidanzata da quattro anni con quello che lei stessa definisce l’amore della sua vita, l’imprenditore toscano Paolo Bini.
Per conoscere tutte le news, le anticipazioni e i riassunti di “Donne in gioco” clicca qui.