Home Anticipazioni Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 30 gennaio 2014

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 30 gennaio 2014

0

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno una nuova puntata di Don Matteo 9, la fiction Rai che continua a mietere successi stagione dopo stagione.

Anche la puntata della scorsa settimana ha avuto un ottimo risultato di share e siamo sicuri che anche questa sera si otterranno gli stessi risultati. Come al solito, vedremo due episodi che ci racconteranno due diverse storie che coinvolgeranno tutti i protagonisti della fiction: per sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 30 gennaio

Il coraggio di una figlia

Nel primo episodio della puntata di questa sera di Don Matteo 9, i carabinieri di Spoleto troveranno il cadavere di un anziano uomo della città accanto al corpo di una giovane ragazza. Le forze dell’ordine brancolano nel buio, anche perché l’uomo non era molto avvezzo alla vita sociale.

Le indagini porteranno a scoprire molte ed inaspettate verità sulla vita di questo anziano signore. Tra una indagine e l’altra, a Spoleto si festeggiano anche i 40 anni del capitano Tommasi.

Una vita sul filo

Laura è sempre più avvilita dai suoi insuccessi sentimentali e dalla difficoltà di essere madre a soli 20 anni. Soprattutto nell’ultimo periodo si sente molto sola e decide così di lasciare la canonica lasciando Ester e Natalina. Proprio quest’ultima sarà la protagonista del secondo episodio di questa sera di Don Matteo: nel call center dove lavora avverrà uno strano omicidio.

I Carabinieri di Spoleto, grazie anche all’aiuto di Don Matteo, cercheranno di capire chi è il responsabile del delitto e le sue motivazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui