Home Anticipazioni Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 27 marzo

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 27 marzo

0

Continua con successo, come accade ormai da ben nove stagioni, la messa in onda di Don Matteo, la fiction che vede Terence Hill nei panni di un prete con la passione per l’investigazione.

Anche per oggi, giovedì 27 marzo, su Rai Uno è prevista la messa in onda di due nuovi episodi di Don Matteo 9. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 27 marzo

I episodio – Affari di famiglia

A Spoleto viene rapito Sandro Migliore, titolare di una famosa ditta di latticini, per cui viene chiesto un riscatto. Don Matteo aiuterà come al solito i suoi amici carabinieri per cercare di capire chi nasconde dietro al rapimento dell’uomo e tutte le tracce portano verso il fratellastro di Sandro, Gabriele, che da sempre ha avuto un rapporto difficile con l’uomo e la sua famiglia dato che è nato da una relazione extraconiugale.

Bianca rompe definitivamente con il suo ex fidanzato e questo la rende particolarmente triste. A cercare di aiutarla saranno Cecchini, Tommasi e Lia che le organizzeranno una bella sorpresa. Tomas, grazie all’aiuto di Sara, riuscirà a trovare sua sorella Alma.

II episodio – Niente da perdere

Nel secondo episodio di Don Matteo 9 che andrà in onda questa sera vedremo Cecchini e Caterina che cercano di rilassarsi in un centro benessere, anche se il maresciallo non riesce a smettere di pensare al suo lavoro. Tommasi, rimasto solo, spera di godersi un po’ di riposo ma non ha fatto i conti con Bianca e Lia che gli chiedono di poterle ospitare in casa sua.

Nuovi guai sono in arrivo per Tomas, che non riesce ancora a conquistare la fiducia di Don Matteo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui