Home Anticipazioni Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 20 marzo

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 20 marzo

0

Puntuale come tutte le settimane sono in arrivo anche per questo giovedì sera due episodi di Don Matteo 9, la fiction Rai più amata dal pubblico italiano. A partire dalle 21.10 su Rai Uno ritroveremo tutti i personaggi della fiction in due nuovi episodi, “Il bambino conteso” e “Mio figlio”.

Per sapere cosa accadrà nella puntata di oggi, 20 marzo, di “Don Matteo 9”, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 20 marzo

I episodio – Il bambino conteso

Nel primo episodio di “Don Matteo 9” che andrà in onda questa sera vedremo il parroco finire in ospedale dopo un’aggressione avvenuta in canonica. Le condizioni di Don Matteo non sono particolarmente gravi, anche se Cecchini si sente in colpa per l’accaduto e crede che al suo amico parroco rimanga ben poco da vivere, per questo invoca Sant’Antonio per salvargli la vita.

Ma chi è stato ad aggredire Don Matteo? Le indagini portano verso il padre di Paolo, il ragazzo che Don Matteo ha ospitato nella sua canonica dopo l’ennesima lite tra i suoi genitori, che si stanno separando, per riuscire ad ottenere il suo affidamento.

II episodio – Mio figlio

Un operaio viene trovato morto e Don Matteo e i Carabinieri cercano di scoprire il colpevole: gli indizi portano tutti verso il fratello minore dell’operaio, che sembra non essere stato in buoni rapporti con il fratello più grande.

Nel frattempo a Spoleto arriva l’ex fidanzato di Lia. L’uomo la vuole riconquistare e farà di tutto per riaverla, ma Lia non è sicura di quello che prova, il suo cuore, infatti, sembra battere sempre più forte per Giulio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui