Home Anticipazioni Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 13 febbraio

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 13 febbraio

0

Puntuale come al solito, anche in questo giovedì sera arriveranno su Rai Uno due nuovi episodi della fiction più amata dal pubblico italiano. Parliamo di Don Matteo che, ormai giunto alla nona stagione e nonostante il cambio di location, continua ad essere il protagonista indiscusso del giovedì televisivo.

Cosa accadrà nei due episodi che andranno in onda dalle 21.10 su Rai Uno? Per scoprirlo continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 13 febbraio

Don Matteo 9, I Episodio – Vicini e incredibilmente lontani

Nel primo episodio di Don Matteo che vedremo questa sera il prete più famoso del piccolo schermo sarà impegnato a scoprire chi e perché ha fatto esplodere un’automobile nel centro di Spoleto. Un evento alquanto strano per la piccola e tranquilla cittadina umbra: oltre al fatto che l’esplosione ha rischiato di uccidere due bambini, le indagini metteranno in luce che l’ordigno utilizzato era artigianale, il che fa pensare che sia proprio qualcuno del posto ad averlo creato.

Nel frattempo il Capitano Tommasi, oltre a doversi districare tra i mille impegni di lavoro e quelli di papà single, avrà un bel da fare anche con Lia. Tra i due, infatti, c’è un sentimento contrastante che li porta ad essere tanto vicini quanto lontani.

Don Matteo 9, I Episodio – Scommessa perdente

Nel secondo episodio di questa sera i Carabinieri di Spoleto con l’immancabile aiuto di Don Matteo cercheranno di venire a capo di una rapina, il cui colpevole sembra essere il classico ragazzo di buona famiglia.

Come al solito non mancherà il divertimento: il Maresciallo Cecchini e Natalina, infatti, parteciperanno ad una gara di ballo che li vedrà essere i due principali sfidanti a passo di tango.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui