Home Don Matteo Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 6 febbraio

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 6 febbraio

0

Nonostante alcuni storici appassionati di Don Matteo non abbiano particolarmente gradito l’assenza di Pamela Saino in questa nona stagione di Don Matteo, gli ascolti della fiction continuano ad essere molto alti. Il giovedì sera di Rai Uno non teme rivali, proprio per questo si inizia già a vociferare dell’inizio dei lavori per la decima stagione della fiction.

Troppo presto, però, per parlare di cosa accadrà nella nuova stagione, per ora godiamoci la puntata che andrà in onda questa sera, 6 febbraio, alle ora 21.10 come al solito su Rai Uno. Di seguito le anticipazioni dei due episodi in programma.

Don Matteo 9, anticipazioni della puntata del 6 febbraio

I Episodio – L’ultimo colpo

Protagonista del primo episodio di Don Matteo 9 in onda questa sera è la giovane Laura che decide di abbandonare la canonica. La ragazza, dal carattere non certo facile e con una figlia, vuole darsi una nuova possibilità e così si allontana da sola, lasciando la piccola a Natalina.

Uno shock per Don Matteo e gli altri, ma il parroco deciderà comunque di starle vicino e di capire i motivi della sua sofferenza.

Nel frattempo, il Capitano Tommasi e Lia sembrano essere nuovamente molto complici, tanto da decidere di andare insieme alla giornata dell’anziano.

II Episodio – Cyberbulli

Una delle allieve di Don Matteo è accusata di omicidio. La ragazza si proclama innocente e Don Matteo le crede, inizia così a fare le sue indagini per trovare delle prove che possano definitivamente scagionarla.

Assuntina arriva con un un nuovo fidanzato che desta un certo clamore, essendo il rampollo di una famiglia importante e illustre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui